Replica Hublot Orologi

domenica 17 gennaio 2016

Come rivedere un orologio 'recensore'

La scorsa settimana ho ricevuto una email da qualcuno in Adelaide che si definisce un 'recensore orologio'. Ha ottenuto i miei dati da un fornitore di componenti svizzero, il quale pensava che rebelde trarrebbero beneficio da una revisione scritta a livello locale e pubblicato.
È stato sottolineato che il nostro compagno ha avuto successo la revisione sia orologi comuni e pezzi di fascia alta del valore di oltre $ 600.000.
Certo, ero curioso di saperne di più. Tuttavia fu subito chiaro che il suo blog è stato tutto di vendere banner pubblicitari per $ 500 al mese in modo ho gentilmente rifiutato qualsiasi prospettiva di business.
Poi il telefono squillò - il nostro recensore modulo Adelaide non era felice. Parlava in fretta, cercando di sottolineare che non è interessato alla mia storia né del settore questioni. Se ha intenzione di fare la revisione, il mio ingresso non sarebbe necessario. Tutto quello che devi fare è di spedire l'orologio di Adelaide e 'lui a raccontare al mondo la sua opinione. vedere di piu rolex e repliche ferrari

Nessun commento:

Posta un commento