domenica 22 maggio 2016
Hands On Hublot Classic Fusion smalto Britto Guarda
Dal momento che la Coppa del Mondo in Brasile, Romero Britto e Hublot hanno lavorato insieme. Un nuovo lancio, vale a dire la Hublot Classic Fusion smalto Britto, a Baselworld 2015, ha rafforzato la collaborazione del orologiaio svizzero e l'artista brasiliano, pittore e scultore, che ha creato il gioco del calcio multicolore iconico per il 2014 della Coppa del Mondo FIFA.
Hublot spinge i confini della bella orologeria con la creazione di un legame tra l'arte tradizionale dei movimenti "grande feu" di smaltatura e l'arte contemporanea della Pop Art e Cubismo, che si trova nel lavoro di Romero Britto.
Il quadrante è un lavoro impressionante di arte dove enamellist esperto di Hublot lavora con smalto nello stesso modo come Britto lavora con gli acrilici. Solo 12 colori opachi, che sono sensibili alla cottura, sono selezionati dal enamellist, da un totale di 250 tonalità nella tavolozza dei colori. Una sfida per creare in miniatura tutta l'energia dell'arte di Britto, lo smalto champlevé sul quadrante riproduce perfettamente i disegni dell'artista. In realtà, lo smalto viene sezionato in "cloisons 'o cellule, resi quasi invisibili nella lavorazione artigianale delicata. mani lucido indicano le ore ei minuti, mentre il piccolo indicatore secondi è posizionato alle ore 7. vedere di piu copie rolex e repliche breitling montbrillant
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento