Replica Hublot Orologi

martedì 25 luglio 2017

Omega Speedmaster Orologi Modello con la sfida di gravità

omespeed32
Spazio E Omega
collezionisti di clock di che relativamente attribuisce grande importanza alla e partecipare a ogni collezione gestito Omega Speedmaster, di essere tra marchio di orologi di lusso del mondo è riuscito a diventare uno degli orologi riusciti a. E 'uno dei profitti di Rolex a crescere nel corso degli anni acquisito il n ° del marchio nel mercato asiatico riusciti a tutti omega è a conoscenza. noto per la produzione di orologi Omega in piedi piuttosto elegante con un abito classico, questo disegno ha dimostrato che la sua reputazione come un professionista con SpeedMaster. Questo insieme con il nostro articolo, si discuterà che produrrà fino orologi pregiati Omega Speedmaster si spazzare via le tue ragioni piedi.
Il mondo era occupata a salvare il giorno, mentre lo spazio omega ..
13 aprile 1970, appena due giorni dopo il lancio di Apollo. Nasa astronauti che Fred Haise, james lovell e John 'Jack' Swigert erano quando hanno sentito una voce forte espansione dal silenzio della missione spaziale. Spaceship ha piuttosto una grande scossa e ha vissuto a bordo lo spazio non è collegato a nulla. Gli astronauti quando tornano sulla Terra, non hanno mai ascoltano cinque parole che vogliono ripetere.
'Houston, abbiamo un problema.' '
Come un alveare che nessuno in Texas nasa centro di comando spaziale a Houston, non pensava che avrebbero mandato astronauti alle loro case situate nelle profondità dello spazio.
Fino a due anni prima di inviare nuovamente lo spaziale Apollo 13, lavorare su un ore hanno inviato nello spazio insieme con fiducia nella società orologio svizzero è stato lanciato. Nessuno passa il lato oscuro della luna era 400,000 km di distanza dalla terra per salvare la vita di tre astronauti che avevano problemi che le notizie giorno orologio mi avrebbe trovato un idea avanzata dai tre eroi?
Forse uno degli astronauti della NASA. barattolo Schirra, il 3 ottobre 1962, quando la storia della missione mondo ma-8 per andare dopo aver girato Omega Speedmaster inserire il tempo, aveva effettivamente assistito che operano al di fuori del mondo.
Infatti, in studi su SpeedMaster 1957 prima di produzione è stato fabbricato per uso nell'esplorazione dello spazio. Invece, è stato progettato specificamente per gli atleti e gli sportivi per misurare il tempo di auto da corsa. Che ha avuto inizio nel 1920 e durò fino al 1946. Lo sviluppo della Omega Speedmaster è stato progettato inizialmente nel 1946 da Albert Piguet. Piguet fatto che la società madre di proprietà, l'acquisizione nel 1932 aveva ricevuto le società omega diritti di sviluppo completo detenuti. A seguito del completamento dello sviluppo, finalmente prodotto orologio era degno di mettere il nome SpeedMaster. Questo nuovo modello, ci sono stati funzioni extra come ad iconica e contagiri.
Omega non è la prima volta che è andato in spazio
Prima di Omega Speedmaster funzionario eletto, aveva diversi orologi nello spazio. Sebbene selezionato per produrre orologi omega, che andranno nello spazio nel 1962; seco, noto anche come la prima ora o Strele essere installato nello spazio era Poljo. Il 12 giugno del 1965, il primo astronauta nello spazio dal cosmonauta russo Leonov Alex aveva installato. Questa volta, la fine del volo di 45 minuti, sarebbe stato utilizzato nei 20 anni del programma spaziale russo. Ufficialmente in pensione ora nel 1979 e ha perso il titolo nel 1994, l'orologio ha avuto successo rispetto ad altri speedmaster russo. Alla fine dello scorso 22 anni, è andato alla storia come il tempo ufficiale russo.
orologio design Moonrise
Nei prossimi anni, saranno introdotti vari modelli con un telaio diverso telaio in alluminio nero con contagiri e 500. Dopo 4 anni, SpeedMaster è stato introdotto con 105 002 e 105 003 modelli prima poi nuovamente aggiornato. E poi; 'SpeedMaster '' Professional' prodotta sotto il nome della tutela del cronografo di qualità è stato presentato con vari modelli e disegni. Nonostante rimosso tutti i modelli in diversi modelli e variazioni, emanate nel 1968, il 'tempo' luna watcher 'sono stati calibrati fino a 861 dotato di un meccanismo.
Omega Orbiting
A quel tempo, non è stato utilizzato nel lancio ufficiale del programma spaziale della NASA. Sarebbe venuto fuori per altri 3 anni in condizioni normali, ma gli astronauti Wally Schirra, insieme con sigma 7 durante la corsa si svolgerà in orbita, è stato dato personalmente deciso di prendere il tempo Speedmaster.
Omega si avvicinò immediatamente preso appunti, e quindi piuttosto selvaggio. Molti americani saprebbe molto presto e conterrà una delle più antiche orologio nella Schirra mondo della navicella. Questo sarebbe il quinto volo in programma di ma-8 della NASA. Non solo le persone, in questo caso, prendevano appunti alla NASA. Nasa insieme con l'acquisto di un segreto, che si trova a Houston, in Texas gioielliere è stato avviato Corrigans avere qualche cronografo. Orologi da utilizzare in questo volo devono essere sempre accuratamente testati. Nasa è quando comincia a questa prova; astronauti hanno iniziato i loro cari e alcune volte si propongono di usare. Bretling tra questi orologi, Rolex, Omega, Hamilton e c'è stato un momento di tutto il mondo marchi leader come Logines-Wittnauer. Tuttavia, invece di presentare la proposta di Hamilton orologio da tasca orologio, erano direttamente squalificato. visualizzare più repliche orologi e swiss replica

lunedì 3 luglio 2017

Pezzo Unico: Kees Engelbarts Platinum Tsuba



orologio Kees Engelbarts Platinum TsubaSave
Un pezzo unico come un uomo unico è Kees Engelbarts, leggendario "microfabbro" che vive ai nostri giorni per perpetuare antiche tecniche che attingono il loro arte dalla cultura orientale.
Kees è un mago a rappresentare su un quadrante di un orologio mitico scenari dove spesso ricorre ad antiche tecniche di lavorazione del metallo giapponese come la Mokume Gane cui, cliccando sopra, potrete leggere un articolo che le spiega in dettagli molto tempo fa.
Kees Engelbarts Platinum Tsuba è un pezzo unico, un orologio commissionato.
Per l'artigiano olandese che da tempo vive e opera in Svizzera tutto questo è all'ordine del giorno.
Il Platinum Tsuba rappresenta sul suo quadrante una scena in formato tsuba , opera di forma solitamente arrotondata che, come scelto dall'interpretazione di Engelbarts, riflette quando in Giappone alla fine del periodo EDO (1603-1868) i tsuba were depicted using precious Metalli come l'oro.

orologio Platinum Tsuba movimento Felsa AS 690 Save
L'orologio monta dentro una cassa di platino 950 di 49 millimetri. (La cui dimensione è lunga sulla sua destinazione) un calibro Felsa AS 690 una carica manuale intensamente inciso con la tecnica millefoglie Mokume Gane, la stessa utilizzata dagli antichi spadari per realizzare i katane dei guerrieri Samaurai. Per il Calibro AS 690 che muove il Platinum Tsuba Kees ha scelto un modello a forma di stella usando oro bianco e argento. Le viti del movimento sono tutte azzurrate, lucidate e smussate una mano.
Platinum Tsuba dettaglio 1Save
Dettaglio 1
Per realizzare il quadrante Kees ha utilizzato diversi materiali. Il falco è in oro rosso, il ramo è di mokume gane in oro rosa shakudo . Le foglie sono in oro verde e il piccolo passero è in bronzo.
I dettagli più minuti sono di vari materiali, come l'occhio del falco che è in oro giallo con una punta d'argento al centro. Anche l'occhio del passero è in oro giallo. I piedi del falco sono in oro giallo mentre gli artigli in argento. La piattina su cui è montata tutta la scena, è in mokume gane oro bianco e argento ed è stato trattato con l'acido nitrico.
L'acido attacca l'argento lasciando intatto l'oro bianco; Questa lavorazione serve per creare un effetto rilievo che evidenzia meglio la scena. Per finire anche le lancette sono in acciaio azzurrato.
Platinum Tsuba dettaglio 2Save
Dettaglio 2
Che altro aggiungere? Kees Engelbarts è l'unico a riuscire a spingere, o forse sarebbe meglio dire anche un "comprimere" l'arte mokume gane dentro un tele di poche decine di millimetri quali sono i quadranti degli orologi da polso.
Quando si tratta di eseguire questa tecnica nata in Giappone tra la fine del 600 e l'inizio 700, in campo, come da tempo fanno già illustri orologi indipendenti del calibro di Philippe Dufour e Peter Speake-Marin, tutti chiamano Kees Engelbarts.
Per saperne di più su questo artista che si "muove" di pezzo in pezzo rigorosamente unico, visita il suo sito web .
visualizzare più imitazioni rolex e replica rolex